Iscrizione
L’iscrizione al Polis Club è subordinata a un colloquio tra i genitori del ragazzo e un responsabile, in cui verranno spiegati finalità e obiettivi educativi del club e condiviso il piano formativo.
Per prendere un appuntamento si può contattare la direzione scrivendo un’email a polisclub@yahoo.it oppure chiamare direttamente uno dei direttori:
Giulio Mazzetti 338 7863727
Federico Febbo 338 1081555
La partecipazione alle attività del Club prevede una quota annuale di 50 € comprensiva del costo dell’assicurazione infortuni e di quella di responsabilità civile verso terzi, le merende in sala di studio e la quota associativa a Familiar-mente per almeno uno dei genitori, o direttamente del ragazzo se maggiorenne.
Per potersi iscrivere alle attività ordinarie e speciali del Polis Club è infatti necessario essere associato all’Associazione Familiar-mente. Essa, infatti, svolge servizi solo ai propri Associati e ai loro familiari.
Attività speciali sportive, ricreative o culturali prevedono la ripartizione delle spese tra i partecipanti e in alcuni casi è possibile la partecipazione delle famiglie.
Il Club si sostiene anche grazie alla generosità di tutti coloro che, condividendone le finalità formative al servizio dei bambini e dei ragazzi, collaborano con il proprio lavoro di volontariato.
É possibile partecipare in prova al Club per un incontro prima di procedere alla regolarizzazione dell’iscrizione.
La quota può essere pagata per contanti, oppure mediante bonifico bancario sul conto intestato a
Familiar-mente
IBAN IT85N 03399 21500 00003 0100869
ExtraBanca – Filiale di Prato – via Paronese 118
Causale: nome e cognome iscritto, Polis Club, anno 2020-2021.
Modulistica